Un saluto a tutti, sono tornato
Nove anni: questo il periodo che ho trascorso lontano da PluSport. Nel corso di questi anni ho conosciuto tante persone interessanti, ho vissuto tanti bei momenti e anche qualche situazione difficile. Ho acquisito tanta esperienza e imparato moltissimo. Una cosa però non è cambiata: la mia passione e il mio interesse per lo sport.
Sono molto felice di tornare in PluSport e di mettere a disposizione il mio know-how, la mia esperienza e la mia rete, collaborando con tutte le persone coinvolte per sviluppare ulteriormente l’organizzazione PluSport e, soprattutto, per favorire ;l’inclusione attraverso lo sport. Non vedo l’ora di cooperare con club e campi, nonché con i numerosi volontari e volontarie che giorno dopo giorno svolgono un lavoro preziosissimo.
Sarò lieto di collaborare anche con i vari partner& che ci sostengono con la loro esperienza in diversi ambiti. Inoltre, sarà un piacere lavorare insieme a collaboratrici e collaboratori dei segretariati che, con impegno e passione, sono quotidianamente al servizio dello sport per persone con disabilità e di chi lo pratica. Soprattutto, sarò felice di lavorare per sportive e sportivi con qualunque tipo di disabilità, che facciano sport a livello amatoriale o agonistico, in piscina o sulle piste da sci. Loro sono al centro del nostro operato ed è per loro che vogliamo creare un ambiente ottimale.
Continuiamo insieme a sfruttare la potenza dello sport e a lavorare per una società inclusiva, in cui ogni persona, indipendentemente dalle proprie capacità, abbia pari opportunità di sviluppare appieno il proprio potenziale.
Christof Baer, CEO di PluSport