Grande successo per la Giornata PluSport goes local in Ticino
Domenica 11 luglio con la Giornata PluSport a Sonvico in Ticino abbiamo avuto un momento di vero svago ma anche di tanto impegno da parte di tutti i presenti.
Durante l’accoglienza ho avuto modo di avere contatto con ognuno dei partecipanti, arrivati con tanta voglia di fare sport. Per me un vero cambio di attività con PluSport. Io, contabile, e mio figlio Dario ci siamo trovati a confronto con tanti ragazzi e ragazze che hanno dato il loro meglio e anche di più per terminare con successo ogni postazione a loro proposta. Complimenti!
I partecipanti, 30 concorrenti e 20 volontari ca. hanno insieme passato momenti sportivi molto intensi. Qualcuno ha ammesso che è stata dura ricominciare a fare sport dopo tanti mesi di poca attivita fisica. Alla fine di tutto, sia per i concorrenti che i volontari, la giornata è terminata all’insegna di tanti sorrisi (gli abbracci non erano ammessi) e ringraziamenti. L’incontro con vecchie conoscenze della PluSport, Marisa con Egidio e Brunello, mi ha reso molto felice di esserci stata e Dario ha potuto ancora una volta farsi nuove amicizie che spera possano durare nel tempo. Grazie da parte nostra e di PluSport,
- Silvana Olivadoti, Contabilità PluSport
«Una giornata stupenda: sole, divertimento e tanto impegno»
La Giornata PluSport in Ticino è stata co-organizzata con l’Associazione New Ability, Amici di PluSport. Una festa per grandi e piccini. A Sonvico, si è svolto un grande evento di sport per tutti con competizioni e momenti di gioco e relax all’aria aperta. Tanti complimenti e messaggi positivi da parte dei partecipanti e dei volontari.
- Giada Besomi New Ability + PluSport
Camilla: «È stata una giornata favolosa, i miei bambini si sono divertiti come matti e pure io. Grazie di tutto!»
Milena: «Mi sono molto divertita, è bello fare sport insieme»
Patty: «Un grandissimo grazie a tutti quelli che hanno reso la giornata di ieri stupenda e piena di divertimento»
Gaby: «Bello, divertita tanto»