Il vostro impegno è la nostra motivazione
Conoscerete sicuramente la sensazione di felicità tipica di quando si compie una buona azione: perché la vivete tutti i giorni, donando o partecipando alle attività di volontariato. È scientificamente provato che le persone generose provano un senso di benessere quando danno al prossimo.
Stiamo tutti attraversando un periodo burrascoso. È anche per questo che la solidarietà e il supporto incondizionati dei nostri donatori e delle nostre donatrici nei confronti degli sportivi e delle sportive di PluSport continua a stupirmi. Siamo consapevoli che le cose ci stanno andando bene nonostante le diverse sfide, pertanto desideriamo condividere qualcosa e supportare un progetto per noi importante. In qualità di organizzatrice di raccolte fondi di PluSport, ci tengo a ringraziarvi dal profondo del mio cuore.
Ogni giorno entro in contatto con i nostri sportivi e le nostre sportive per parlare della loro quotidianità e delle nostre variegate offerte. Rimango sempre affascinata e toccata dall’energia e dalla forza d’animo emanate da ciascuno e ciascuna, che, combinate a positività e resistenza, li e le aiuta a superare le proprie disabilità. Noi tutti possiamo imparare molto da loro, così come dai numerosi e dalle numerose volontari e volontarie e dai monitori e dalle monitrici di sport andicap che investono il tempo libero in queste attività. Non ho mai sentito queste persone lamentarsi di quanto siano stancanti. Al contrario, ne parlano spesso come fonte di preziosi insegnamenti. Tutto questo motiva me e l’intera associazione a continuare a far sì che sport e attività fisica siano davvero a portata di tutti.
Dedichiamo il nostro impegno a tale scopo e per conseguirlo abbiamo bisogno di aiuti finanziari. Molti di voi ricevono quindi regolarmente richieste di donazione, anche in questo periodo prenatalizio. Speriamo di poter continuare a contare sul vostro prezioso e imprescindibile sostegno, il quale, ne siamo consapevoli, è un segno di estrema generosità che non diamo mai per scontato.
Vi diciamo dunque GRAZIE ancora una volta per tutto quello che fate per i nostri sportivi e le nostre sportive, oltre che per tutto lo sport andicap.
PluSport è vita. La tua vita. La nostra vita.
Vi auguriamo dei piacevoli giorni di festa e tanti momenti di felicità.
Regula Muralt
Responsabile Marketing e Raccolta fondi